Il desiderio di far fronte ad esigenze sempre più crescenti alimenta l’entusiasmo e l’amore per la loro professione, stilisti del capello. Da oltre venti anni, i fratelli Cecere offrono i frutti delle loro continue ricerche al mondo della moda, autentici artisti dell’immagine. La loro Arte si esprime nel perfetto equilibrio tra benessere e armonia, obiettivo principale della loro missione, il loro rispetto per i capelli e per l’ambiente favorisce uno stile di vita migliore che si riflette nell’immagine.
Moda è comunicazione dell’essere, in essa Kaiamy coglie sempre nuovi stimoli e nuove sfide, nuove tendenze internazionali che vengono assorbite e filtrate in un’ottica comunicativa, per sviluppare stili e forme che siano in linea con la moda del momento. Troppo spesso il fenomeno moda viene considerato in maniera discendente come “imitazione”, contrariamente Kaiamy è alla ricerca della differenziazione, la parola d’ordine è innovazione, integrare il singolo in una tendenza senza fargli perdere la sua unicità.
Martino Antonio Cecere, direttore artistico, si avvale di un’esperienza trentennale dedicata alla ricerca di nuove linee di taglio personalizzato per valorizzare i tratti del viso seguendo le più recenti tendenze. Per molti anni ha lavorato al fianco di stilisti affermati in campo internazionale, tra i nomi TONY e GUY, TREVOR SORBIE, VIDAL SASSON, con i quali ha sperimentato l’unione delle tecniche inglesi con il gusto italiano. La dedizione nella crescita professionale è il fuoco che alimenta il suo entusiasmo nell’organizzare eventi, show e seminari, insegnando e dimostrando nuove tecniche e nuove tendenze moda ad altri parrucchieri.
Rosanna Cecere, direttrice tecnica, la sua esperienza ventennale le consente di giocare con i colori con padronanza e sicurezza. Esperta di effetti di volume e colore, attenta all’incarnato naturale del viso e al colore degli occhi, completa le creazioni del direttore artistico attraverso uno stretto feeling collaborativo. Si occupa inoltre della formazione dello staff, non solo da un punto di vista puramente tecnico, ma preparandolo anche ad esprimere professionalità, cortesia e rispetto.