Kaiamy consiglia: Curiamo i capelli e proteggiamoli dall’acqua di mare, dal sale, dal sole e dal cloro…

Acconciature e tagli spettinati per vivere un’estate in piena libertà!

Estate! Viviamo la stagione calda con un taglio di capelli che sottolinei la sensazione di libertà e – perché no – sensualità caratteristica di questi mesi.
È il momento per eccellenza per cambiare look.
Non importa la lunghezza dei capelli, le pettinature naturali sono le più adatte per le vacanze.

Il nostro motto è “Meno tempo da dedicare ai capelli e più al relax al divertimento!”.

In vacanza siamo liberi dal lavoro, dagli impegni, e crediamo che anche il nostro look debba esserlo. Durante l’anno va bene stare dietro ai capelli, ma in estate possiamo ottenere un buon risultato in breve tempo, aiutandoci con dei prodotti giusti. Proponiamo per il mare tagli che non hanno bisogno di troppe pieghe per ottenere delle linee spettinate ma composte al tempo stesso perché non dimentichiamo che, è il taglio e non la piega che ci fa stare in ordine.

Durante le vacanze vogliamo essere perfette. È per questo che spesso decidiamo di far ritoccare il colore poco prima di partire.

Il sole tende a far schiarire i colori e l’ossidazione che si ottiene fa diventare il colore “rossiccio” e questo spesso le donne non lo amano, si può evitare questo problema colorando i capelli con prodotti di derivazione naturale per averne il massimo rispetto, ed utilizzando delle nuance di un mezzo tono più scuro.

Se decidiamo di optare per dei capelli naturali possiamo lasciare a casa tranquillamente il phon e la piastra. Non ne avremo più bisogno!
L’importante è non dimenticare di mettere in valigia la linea Sun Care di Aveda, per proteggere i capelli tutta l’estate sia al mare che in città dal sole, dal cloro e dalla salsedine.