In pieno inverno, nei giorni più rigidi dell’anno, la pelle esposta al vento e alle temperature basse soffre proprio come le persone più freddolose. Come evitare di girare in passamontagna, allo stesso tempo riuscendo a difendere il viso in maniera efficace?
La forza di Aveda è nella natura: non c’è niente di più potente delle piante, con i loro agenti attivi, e della scienza botanica per curare ogni giorno al meglio la nostra pelle. I prodotti della nuova linea Enbrightenment firmati Aveda non solo diminuiscono del 34% l’apparenza delle macchie, ma riducono la tipica opacità della stagione invernale, regalando al viso un aspetto luminoso e, allo stesso tempo, garantendo alla pelle l’idratazione necessaria per passare indenne attraverso il freddo!
Nella linea Enbrightenment si trovano sei prodotti dedicati alla pelle: Brightening Cleanser, Brightening Tratment Toner, Brightening Correcting Serum, Brightening Correcting Lotion, Brightening Correcting Creme e Brightening Intensive Massage Masque.
Se poi non amate i guanti o li trovate scomodi, non trascurate le vostre mani: da Kaiamy trovate anche Hand Relief, una formula intensa che si prende cura della pelle secca e screpolata delle mani, aiutandoti a renderla morbida e liscia.
E se quello che sognate è la fine dell’inverno, il mare e il caldo…concedetevi un regalo in più: Caribbean Therapy. Rigorosamente a base di ingredienti vegetali ed estratti delle piante caraibiche, in puro stile Aveda, questa linea di prodotti per il corpo nutre la pelle come il sole.